Camera Zarino

2 ospiti
2 posti letto aggiuntivi

su richiesta

Bagno indipendente
Vista Mare

Zarino, il capofamiglia: albergatore, tra gli amalfitani più rinomati, autore della Guida Turistica di Amalfi, tanto apprezzata da Benedetto Croce. In questa casa prima impiantà la Pensione Margherita, poi ci visse per alcuni anni con sua moglie Michela, di cui scoprì e supportò il talento artistico

Camera Zarino è una matrimoniale arieggiata e luminosa, con un magnifico balcone che affaccia sul mare. Si tratta della più ampia delle stanze in cui vi ospitiamo a Casa Zarino. L’arredo minimal esalta i dettagli curati nei particolari e i tocchi di colore che si ispirano alla nostra Costa D’Amalfi. Dal giallo splendente della testiera del letto di ispirazione marina a forma di conchiglia, ai dettagli azzurri della camera. Gli stessi colori pastello richiamano le tonalità dei quadri di arte Naïf, con vedute di Amalfi, che impreziosiscono la camera donando uno stile unico.
Nella camera è possibile disporre di due posti letto aggiuntivi.
Il bagno indipendente è attrezzato con doccia, asciugacapelli e courtesy set.

Il segno distintivo di questa camera è il timone, poichè Zarino è stato il capitano alla guida della nave della sua famiglia.

Servizi

  • Wifi
  • Mini Bar
  • Courtesy Set
  • AC
  • Smart TV

Prenota Ora

CONTROLLA LE DISPONIBILITà